we want you

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    salazar
    Posts
    4,147
    Reputation
    +16
    Location
    kamčatka

    Status
    Anonymes!

    ♔ new hogwarts gdr ϟ WE WANT YOU

    tumblr_mxp8gloyjj1rhjaiio5_250
    # CERCASI
    STAFFER
    Abbiamo bisogno del vostro aiuto, proprio così, per far crescere il forum e trasformarlo in una macchina che funzioni a dovere. Essendo in di più, sono molte di più anche le cose che si riescono a fare, pensare ed inventare e il divertimento aumenta per tutti, tuttavia questa carica prevede presenza e serietà. Ci si propone come staffer se non si ha la reale intenzione di restare, o la voglia di lavorare. Necessitiamo di diverse cariche; per proporsi basta compilare il modulo sotto proposto e verrà sottoposto a un periodo di prova.

    -0/1 AMMINISTRATORE | Per proporsi per questa carica bisogna essere presentati e presenti da almeno due mesi | Si entra a far parte del cuore dello staff e si ha pieno potere decisionale al pari delle due founder.
    -0/2 MODERATORI | Consiste nell'aiutare lo staff nell'occuparsi di topic, utenti e convalido schede | Si ha parziale potere decisionale, ognuno può dire la sua | Con il tempo si può anche accedere alla carica di admin.
    -0/1 MODERATORE GRAFICO | Aiuterà lo staff nella gestione della grafica e dei codice, eventualmente può coincidere con un moderatore classico | Si ha parziale potere decisionale.
    -0/3 READERS | Il loro compito consiste nel leggere e correggere role e schede, sono fondamentali per il gdr.

    CODICE
    -<b>nome utente + link profilo</b>
    -<b>link presentazione</b>
    -<b>carica desiderata</b>
    -<b>motivazione</b>
    -<b>eventuali commenti aggiuntivi</b>





    Edited by ells - 7/2/2014, 19:43
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    rowena
    Posts
    6,967
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    -nome utente + link profilo ems´
    -link presentazione presentazione
    -carica desiderata moderatore oppure reader
    -motivazione mi piace essere d'aiuto e penso di essere in grado di mantenere un ruolo d'impegno in quanto anche io in passato sono stata founder, admin e mod di vari forum e gdr. Spesso, se magari ho poco tempo per ruolare, per dare una mano con il forum riesco sicuramente, anche se si tratta solo di ricambiare spam o farne.
    -eventuali commenti aggiuntivi non credo di avere commenti aggiuntivi da fare. Sono una vecchia utente che è ritornata perché affezionata, e per quel poco che Ells può conoscermi credo che abbia capito che sono una persona responsabile, di parola e che si da da fare ben volentieri.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon by tumblr'
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,170
    Reputation
    +16
    Location
    slytherin common room

    Status
    Anonymes!
    Per me lo sai non ci saremmo problemi affatto, leggi solo l'mp di Frà ♥
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    rowena
    Posts
    6,967
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    già fatto a dire il vero ♥
     
    .
3 replies since 22/12/2013, 21:49   163 views
  Share  
.
Top
Top